Schweppes

Intervista al Brand Ambassador belga: Massimo Verhaeghe

News

Incontro con Massimo Verhaeghe, il nostro carismatico Brand Ambassador belga. Dopo aver completato gli studi in Economia, Massimo decise di tuffarsi nel mondo dei cocktail e di imparare di più su questa forma d’arte dai migliori shaker del Belgio. Ma soprattutto, egli si diverte a mettere assieme la ricetta perfetta per i gusti di tutti. Volete saperne di più su questo appassionato intenditore di Gin Tonic ? Allora leggete la breve intervista qui di seguito!     

1. Perchè il Gin Tonic?    

 Il Gin Tonic è così puro e versatile che è un punto di partenza perfetto per creare grandi abbinamenti. Combinare i due elementi per creare un perfetto equilibrio è un’arte. Puoi fare ogni tipo di accostamento, semplice o difficile, a tuo piacimento.

2. Qual è il tuo Premium Mixer preferito, e perché? 

Mi piace la Premium Mixer Original, perché impersona la pura neutralità. Ha un pizzico di agrumi ed ha una qualità consistente. Anche le bollicine che durano a lungo, dando al drink stesso un gusto che dura più a lungo, lo rendono molto piacevole.

3. Qual è il bar che si dovrebbe assolutamente visitare quando si è ad Anversa?  

Decisamente Josephine’s. Sono molto bravi e sono esperti nel mixare il gin e l’acqua tonica. Sono dei veri e propri mixologisti. Consiglio anche di dare un’occhiata a Dogma e Cocktails at Nine.

4. Qual è il Gin che merita maggiore attenzione? 

Adoro il Tanqueray Ten e l’Haswell. Entrambi sono molto ben equilibrati. Tanqueray Ten con sfumature di agrumi ed Haswell con sfumature di pompelmo rosa.

5. Qual è la tua decorazione preferita?

Tutte quelle che hanno a che fare con gli agrumi. Mi piacciono perché equilibrano alla perfezione il Gin Tonic.

6. Qual è la tua ricetta preferita per il Gin Tonic?   

Non ne ho una preferita. Il mio consiglio è di rimanere semplici e puliti. La purezza va sempre messa prima di tutto.

7. Qual è il tuo Gin Tonic preferito per la prossima stagione Primaverile?

Il Tanqueray Rangpur Gin mixato con il Premium Mixer Original Tonic ed una fetta di lime. Le sfumature di agrumi sono perfettamente bilanciate, e creano un gusto che dura. Nel complesso un delizioso e fresco Gin Tonic.