Schweppes

Domande frequenti

Qui troverete le risposte alle domande poste più di frequente.

Qual è il prezzo delle Premium Mixers ?

I prezzi delle Premium Mixers variano a seconda del mercato e del punto vendita.

Schweppes Premium Mixer contiene alcool?

Schweppes Premium Mixer è una bevanda gassata e non contiene alcool. E’ stata ideata per essere mixata con gli alcoolici, come ad esempio il Gin e/o la Vodka.

Le Premium Mixers contengono ingredienti naturali ?

Sì, i Premium Mixers sono prodotti utilizzando ingredienti di origine naturale.

Qual è la differenza tra la Schweppes Indian Tonic e le Schweppes Premium Mixers?

Lavorando insieme ai mixologisti, Schweppes ha creato le Premium Mixers affinché si mixino perfettamente con le bevande alcooliche. Le Premium Mixers hanno una ricetta leggermente diversa; finalmente i baristi disporranno di un prodotto molto semplice e sofisticato che esalta la vasta gamma di gin con cui essi lavorano. Le quattro acque toniche Premium Mixers contengono degli aromi particolari per esaltare i diversi tipi di gin: gin aromatici, gin secchi e gin floreali. Inoltre, le bollicine hanno una gasatura maggiore per garantire un Gin Tonic unico.

Posso mischiare le Premium Mixers con altri drink oltre al gin?

Sì, le nostre Premium Mixers possono anche essere servite con altri drink, come la Vodka, il Campari o la Tequila.

Posso bere le Premium Mixers senza gin?

Sì, le Premium Mixers si possono bere anche senza gin, assaporando i loro vari gusti. L’ideale sarebbe aggiungere anche una decorazione.

Qual è la differenza tra gin floreale, secco o aromatico?

Alcuni gin contengono più prodotti vegetali naturali, dando vita ad un gin dal carattere floreale. Altri gin presentano un complesso mix di aromi e vengono considerati gin aromatici. Infine, i gin secchi sono realizzati senza zucchero e tendono ad avere un’alta gradazione alcoolica con un caratteristico sapore di agrumi.

Dove posso trovare le ricette per il Gin Tonic?

Puoi trovare ottime ricette sulla nostra pagina dedicata all’abbinamento con i Gin Tonic.

Abbinamento del gin tonic

Quale Premium Mixer si adatta meglio con quali gin?

  • La Pink Pepper è perfetta con i gin aromatici come l’Hendrick’s ed il Martin Miller’s. L’Orange Blossom & Lavender è l’abbinamento ideale per gin secchi come il London N1 ed il Beefeater 24. Ma anche  i moderni gin floreali come il G’Vine ed il Gin Mare avranno un gusto ottimo se mixati con la Premium Mixer Orange Blossom & Lavender.

  • La Ginger & Cardamom esalta il carattere floreale in un mix delicato, come con il Bombay Sapphire East, il Geranium London Dry Gin ed il Bierchée.

  • La Original Tonic esalta invece tutti i migliori tipi di gin.   Clicca [qui] per sfogliare altre ricette per il Gin Tonic.

Le Premium Mixers sono disponibili in bottiglie grandi?

No. Per conservare le bollicine le Premium Mixers sono disponibili solo in bottiglie da 20cl. Inoltre 20cl è la quantità consigliata di acqua tonica per realizzare un ottimo Gin Tonic.

Where can I buy Premium Mixers?

The Premium Mixers are only available in premium bars and restaurants. You can find the closest bar or restaurant where they serve our Premium Mixers on the website: